martedì 9 ottobre 2007

E ADESSO CANCELLATECI TUTTI


Leggete qui :
http://www.onemoreblog.it/archives/017634.html

o nel blog di Grillo:
http://www.beppegrillo.it/2007/10/i_video_che_sco.html

Postiamo i link cancellati o salvati...
qui ad esempio ve ne sono diversi:
http://link.brightcove.com/services/link/bcpid626918892/bclid1203075367/bctid1199137149

anzi salviamoli e duplichiamoli ovunque...
ecco ad esempio da scaricare (cliccaci sopra) i famosi:

TravaglioVsPolito
TravaglioParlaDiMastella
CrozzaParlaDiMastella

rinominateli pure.... il formato è un .flv
poi ri-uploadiamoli dopo averli convertiti in .avi , anche su youtube!!!!

Qui trovate come fare a scaricarvi le varie forme di video presenti su internet fra cui youtube, libero o questo in particolare che contiene alcuni dei video censurati: http://link.brightcove.com/services/link/bcpid626918892/bclid1203075367/bctid1199137149

riporto qui l'estratto principale:
Il trucco sfrutta una delle estensioni più potenti per Firefox in circolazione: Firebug, l'estensione non è stata creata per fare queste boiate ma la si può utilizzare anche per questo :-). Dopo averla installata e aver riavviato Firefox basterà attivarla verificando che la voce "Disable Firebug" nel menu contestuale che appare cliccando col tasto destro sull'iconcina nella barra di stato non sia spuntata, quindi andare nella pagina del video che ci interessa e farlo partire. Bene, ora bisogna aprire Firebug e selezionare la linguetta "NET". E qui arriva la parte difficile, cioè cercare di capire quale sia il link al nostro video. Generalmente ha come nome un bel pò numeri e/o è di qualche Mb rispetto agli altri file che sono di qualche Kb.
Poi convertitelo in .avi (ci sono diversi convertitori che lo fanno -> cerca su google) e ributtatelo su youtube o dove volete.

et voilà:




3 commenti:

Anonimo ha detto...

ed io ti linko.

Carlo$tyle ha detto...

anche io :)

Anonimo ha detto...

I want not agree on it. I assume precise post. Particularly the title-deed attracted me to be familiar with the whole story.